Spettacolo Italia

Fiorello frecciata alla RAI su Fabio Fazio: “C’è uno bravo? Mandiamolo via”

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Fiorello frecciata alla RAI su Fabio Fazio, lo showman interviene come suo solito con grande simpatia dopo l’addio forzato del giornalista e conduttore Fabio Fazio alla Rai. Fiorello si rivolge ai suoi collaboratori Biggio e Casciari dicendo: “Siate meno bravi, non voglio essere epurato“. Quindi ha mostrato una foto scarabocchiata del conduttore che passerà alla rete Discovery. Sulla foto di Fabio Fazio c’era scritto “Che tempo che faceva”: “Salutiamo Fabio Fazio, ciao ti vogliamo bene!”.

Fiorello frecciata alla RAI su Fabio Fazio

Rai Tre, senza Fabio Fazio perderà il primatista dell’audience

“Che Tempo Che Fa”, in questa stagione, ha avuto un ascolto medio di 2,4 milioni di spettatori per uno share dell’11,8 per cento. Senza ombra di dubbio il programma più visto di Rai 3, Conduttore e programma che lasciano la Tv pubblica nazionale per approdare ad un colosso dell’enterteinement Discovery del gruppo Warner Bros.

Warner Bros e Discovery ringraziano, Mediaset perde un concorrente diretto. Fazio avrà un nuovo programma in autunno sul Nove, si chiudono quasi 40 anni di presenza di Fazio in Rai e 20 anni di talk Show “Che Tempo Che Fa”.

Fiorello frecciata alla RAI su Fabio Fazio, che verrà accolto da Warner Bros Discovery

Discovery ha diciotto canali e produce in prima serata un ascolto di 1,4 milioni di spettatori per il 6,8% di share. Nove, canale in chiaro del gruppo media, ha all’attivo 438mila spettatori medi in prime time per uno share del 2,1 per cento.

Frecciata di Fabio Fazio alla RAI in diretta

Nella puntata andata in onda ieri di “Che Tempo che fa” il conduttore ligure ha lanciato una frecciata ai dirigenti RAI

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati