Spettacolo Italia

Fiorello ed Amadeus insieme in un nuovo progetto Rai, l’annuncio dell’AD Sergio

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Fiorello ed Amadeus insieme in un nuovo progetto Rai, grande annuncio dell’AD Rai Roberto Sergio che durante la diretta mattutina di Rosario Fiorello. La seguitissima diretta Instagram dello show Men siciliano regala sempre tante novità ogni mattina.questa mattina Fiorello e bigio si sono collegati con l’AD della RAI Roberto Sergio che ha rilasciato importanti novità sul fronte dei prossimi mesi della RAI. Nella simpatica conversazione con lo showmen Roberto Sergio si è fatto scappare una frase: “Fiorello sai poi ho parlato con Amadeus di quel nuovo progetto, stiamo andando avanti, uscirà una cosa davvero molto bella.” A questo punto ovviamente Fiorello è impallidito evidentemente perché Roberto Sergio stava raccontando qualcosa che non poteva raccontare. Fiorello ha poi proseguito sempre con faccia sgomenta “Ma non potevamo dire nulla di quale progetto stai parlando?”

L’AD della Rai ha raccontato a FiorelloRicordi ad Attenti a quei due?” facendo un’allusione alla coppia ormai con collaudatissima Amadeus e Fiorello che condurrà il programma più atteso dell’anno il festival di Sanremo il prossimo febbraio.

Fiorello e Amadeus insieme a Sanremo e anche dopo

Fiorello in realtà sarà presente al Festival solo come “incursore” esterno. A parte l’ultima puntata in programma Sabato 10 Febbraio”. Gli altri giorni sarà impegnato al festival con il suo Glass e tutti gli ospiti di Viva Rai due che va in onda da lunedì prossimo ogni mattina alle sette su Raidue. A Sanremo Fiorello sarà in veste notturna stile dopo festival con tutta la banda di viva Raidue a commentare a caldo tutto ciò che è successo sul palco della Ariston. Nel frattempo ieri l’Ariston ha pubblicato quali saranno i costi (altissimi! ndr) dei biglietti per assistere allo spettacolo e come si può acquistare. Quindi si preannuncia una un programma tra Fiorello e Amadeus o meglio non sappiamo se l’AD Sergio parlava di un programma televisivo o una fiction, quello che sappiamo è che sarà in stile “Attenti a quei due” chissà cosa ci riserverà.

Fiorello e la frecciata alla Rai su Fabio Fazio

Durante la “succosa” diretta Instagram di questa mattina Fiorello non ha perso occasione per lanciare una frecciata all’AD Sergio in merito a Fabio Fazio che pochi giorni fa ha annunciato un grandissimo ospite, sarà infatti in diretta su Canale NOVE nel programma che tempo che fa di Fabio Fazio, Papa Francesco. Fiorello appunto non ha perso occasione di parlare della cacciata di Fabio Fazio dalla Rai. L’AD Sergio Ha prima scherzato dicendo “Fazio ora è all’estero” specificando che intendeva Estero il fatto che Discovery è di proprietà della Warner quindi di proprietà estera.

Poi ha ironizzato sulla questione della presenza del Papa dicendo a Fiorello: “Tu hai mai chiamato il Papa per farlo partecipare ai tuoi programmi?” Come a voler indicare che se chiunque lo chiamasse il Papa andasse ovunque a parlare come ospite. Un voler sminuire una questione che invece è eclatante, per la prima volta infatti Papa Francesco si presta ad una diretta non nelle televisioni di Stato ma in una televisione privata sicuramente lo ha fatto in quanto si fida di Fabio Fazio e della sua credibilità.

Roberto Sergio ha anche specificato che lui personalmente è un grande amico di Fabio Fazio ma che ora ricopre un ruolo istituzionale e che quindi deve rispondere di quel ruolo come a voler sottolineare che la scelta di mandare via Fazio dalla RAI sia stata una scelta proveniente dai vertici.

Massimo Giletti torna in Rai, arriva l’annuncio

Grandi informazioni ci ha regalato questa mattina nella diretta Instagram sul canale di Fiorello l’amministratore delegato della Rai ha anche annunciato che Massimo Giletti tornerà in Rai con un programma tutto suo, era già nell’aria da tempo lo stesso Giletti aveva annunciato qualche giorno fa che già nei primi mesi del 2024 sarebbe tornato in onda sulla Rai. Ora arriva l’ufficialità da parte dei vertici aziendali che annunciano il suo ritorno in Rai dopo che anche lui era esiliato su La7.

Fiorello ed Amadeus insieme
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati