Spettacolo Italia

Fiorello a TvTalk: “non so se rifarò Viva Rai 2”

Fiorello a TvTalk lancia una piccola bomba in diretta: “non so se rifarò Viva Rai 2”. E’ questa la dichiarazione che ha lasciato di stucco il pubblico che stava seguendo in diretta la puntata di sabato 27 Maggio su Rai 3 del programma TV Talk.

Lo Showman ha ricevuto il premio per il programma rivelazione dell’anno dalla trasmissione TVTalk, il suo Viva Rai 2 ha sicuramente rivoluzionato il modo di fare spettacolo portando un varietà alle 7 di mattina.

Il Programma che raggiunge picchi di share del 20% ogni mattina diventando il programma più seguito in quella fascia oraria è sicuramente una grande novità.

Il conduttore siciliano ha raccontato come è nata l’idea di Viva Rai 2 dicendo “è un processo di evoluzione nato oltre 10 anni fa, prima sui social e poi su sky per poi sbarcare in Rai quando il programma era maturo

Fiorello ne ha approfittato per ringraziare tutto lo staff che ha lavorato per oltre 100 puntate quest’anno per mettere in scena ogni giorno alle 7 uno spettacolo godibili. Ha spiegato che per iniziare a lavorare al programma si sveglia alle 4. Il programma è nato proprio perchè Fiorello ha raccontato di non riuscire a dormire e quindi si è inventato questo programma. La soluzione della mattina è in realtà anche un modo per evitare la prima serata che sicuramente ha altre pressioni. Al mattino invece le aspettative sono basse e quindi tutto diventa più bello.

Dal Glass di Via Asiago sono passati davvero tantissimi ospiti, da Jovanotti a Gianni Morandi da Lorella Cuccarini a Biagio Antonacci e tanti tanti altri.

Fiorello a TvTalk “forse passo a Discovery”

Fiorello al termine del suo intervento a TV TALK alla domanda “Rifarai Viva Rai 2 il prossimo anno?” ha risposto dicendo: “Non lo sappiamo, lo decideremo dopo il 9 Giugno giorno dell’ultima puntata della stagione. E’ stato un programma che quest’anno è stata un novità e quindi le aspettative erano basse, ma l’anno prossimo non sarà più una novità quindi il mio timore è che si vada incontro ad un insuccesso. Inoltre non sappiamo più cosa inventarci perchè in oltre 100 puntate ci siamo inventati di tutto.” Il conduttore siciliano ha anche scherzosamente detto “Ora il programma è maturo per passare a Discovery”

Fiorello ha infine raccontato dello scherzo fatto ad Amadeus, nei giorni scorsi aveva raccontato durante il suo morning shoe che Amadeus non era certo se fare o meno il Festival di Sanremo. Lo showman ha precisato che era uno scherzo e che Amadeus sarebbe disposto a fare anche la sesta edizione consecutiva.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati