Fiorello a Salvini “Sfilo nudo se…”, la provocazione in diretta

Nuove battute da Fiorello a Salvini e l’argomento é il ponte sullo Stretto. L’ironico comico dice: “Sfilo nudo se…“, “Preparati” risponde il ministro delle infrastrutture. In effetti se ne parla da una vita, la sua realizzazione, oltre a essere lontana, avrebbe un costo esorbitante, che deciderà la Camera?

Al vaglio della Camera la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina
Durante le prossime ore, la Camera voterà la fiducia al grande progetto, la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina. Il collegamento unirebbe la Sicilia alla Calabria. “Se tutto va come previsto il ponte sarà transitabile nel 2032“, il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini ha reso noto, al termine dell’incontro con i sindacati al Mit.
Leggi anche: Fiorello frecciata alla RAI su Fabio Fazio: “C’è uno bravo? Mandiamolo via”
Fiorello, in diretta, su Viva Rai2! ha richiesto e fatto una promessa. “Matteo te lo giuro se davvero il ponte sarà pronto entro nove anni io farò come Paolantoni per lo scudetto del Napoli“, ha affermato lo showman siciliano. Quindi ha giurato: “Lo attraverserò nudo da Messina a Reggio Calabria con solo una pentola davanti. Basta anche una tazzina… E camminerò ciondolando“.
Fiorello a Salvini, Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti ha scelto Instagram per rispondere
Fiorello e la sua promessa hanno fatto il giro del web. Qualcuno ironicamente deriso il suo stato fisico tra nove anni: “Beh….fra 9 anni non saresti uno spettacolo….nemmeno adesso“. Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti su Instagram ha prontamente risponto.
“Magari nudo no, ma in costume sicuramente. Preparati!“, lanciando un virtuale guanto di sfida a Rosario.
Chi vincerà la ‘scommessa?’