Attualità Italia

“Filippo Turetta non esiste”, la nuova teoria dei complottisti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

“Filippo Turetta non esiste”, la nuova teoria dei complottisti

#Turettanonesiste, è l’hashtag che spopola in queste ore sui social. “Filippo Turetta non esiste”, ora ci sono i negaziosti.

Sta circolando sui social (principalmente su X) una simpatica teoria del complotto secondo cui Filippo Turetta non esiste. Alcuni utenti hanno fatto analizzare le sue foto a Chat GPT, la quale le avrebbe identificate come un prodotto dell’intelligenza artificiale.

“Filippo Turetta semplicemente non esiste. Due foto di m***a di 5 anni fa fatte con ai e poi il vuoto totale, nessuno del paese ha idea chi sia, O foto o video di lui dopo arresto (a bossetti fecero arresto in diretta nazionale)stanno apparecchiando tutto per il suo falso suicidio” scrive un utente.

L‘omicida di Giulia Cecchettin sarebbe un falso, secondo questi utenti dei social.

È normale che nell’epoca dei contenuti visivi non esistano fotografie o video di #Turetta durante l’arresto, la detenzione in Germania o il trasferimento nel carcere di Verona?” scrive una ragazza.

“Hanno sbattuto in prima pagina ogni razza di criminale. Il presunto colpevole di un delitto che ha fatto parlare per settimane, invece no. Perché?”

“Ma questo Turetta, in realtà chi l’ha visto? Nessuno, NESSUNO degli intervistati. È mai possibile che questo sia un fantasma? Ci hanno SEMPRE fatto vedere gli assassini o presunti tali, anche quando non aveva alcun senso mostrare i casi alla tv”.

E tanto altro ancora…

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]