Cronaca Italia

“Filippo Turetta vuole farsi passare per pazzo?”

Il legale di Gino Cecchettin: “Filippo Turetta vuole farsi passare per pazzo? Se la vedrà con i nostri periti”

“Filippo Turetta vuole farsi passare per pazzo? Prima dovrà incontrare i nostri periti”. I legali di Gino Cecchettin non ci stanno.

I legali della famiglia di Giulia Cecchettin sono pronti a opporsi assumendo i loro periti nel caso in cui l’avvocato di Filippo Turetta voglia usare il “vizio di mente” come strategia difensiva. 

IL RAGAZZO: “VOGLIO PAGARE PER QUELLO CHE HO FATTO”

“Sono affranto, dispiaciuto per la tragedia che ho causato. Non voglio sottrarmi alle mie responsabilità, voglio pagare quello che sarà giusto per aver ucciso la mia ex fidanzata. Sto cercando di ricostruire nella mia memoria le emozioni e quello che è scattato in me quella sera. Fin da subito era mia intenzione consegnarmi e farmi arrestare. Ora sono molto stanco e non mi sento di aggiungere altro” avrebbe detto, invece, ieri il ragazzo.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati