Spettacolo Italia

Filippo Bisciglia sorprende su Temptation Island: “Gli uomini hanno paura”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Filippo Bisciglia è tornato ai comandi di Temptation Island, partita con il botto il 27 giugno in prima serata su Canale 5. A tal proposito, il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che quest’anno le coppie sono partite a bomba, tanto che l’edizione ha avuto delle novità. L’uomo infatti ha detto: “Di solito passavano dei giorni prima che i protagonisti si sbloccassero un po’ invece si sono messi subito in gioco e hanno dato le loro motivazioni subito.” Filippo Bisciglia inoltre ha ammesso che ci sarà un finale inaspettato a Temptation Island. Il conduttore ha raccontato che una volta entrati nel villaggio dei sentimenti tutto cambio: “Attraverso ai voli pindarici si arriva al grande cambiamento di rotta ed un finale inaspettato.”

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela che le donne hanno avuto più coraggio degli uomini a mettersi in gioco

A Tele Sette, invece, FIlippo Bisciglia ha dichiarato che le donne solo le più risultate. Il conduttore di Temptation Island ha rivelato che le fidanzate hanno avuto più coraggio a mettersi in gioco e mostrarsi a 360°, tanto da ammettere: “Se devono voltare pagina, lo fanno senza troppi ripensamenti. Gli uomini invece rimuginano e hanno paura.” Dopo un anno sabbatico, il conduttore è tornato al timone del reality show nonostante sia arrivato all’undicesima stagione. Per questo motivo, la Fascino è già in studio per raddoppiare con una nuova versione autunnale che vedrà Filippo Bisciglia come mediatore delle coppie che hanno deciso di mettere in gioco i loro sentimenti. Il binomio Filipo-Temptation Island è ormai indissolubile come quello della sua storia con Pamela Camassa.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati