Spettacolo Italia

Filippo Bisciglia al settimo cielo: il messaggio sui social per i fan di Temptation Island

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Lo scorso 27 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island sui teleschermi di Canale 5. Il viaggio dei sentimenti è tornato subito fortissimo aggiudicandosi la serata ed ottenendo oltre 30 mila interazioni sui social in solo un’ora di messa in onda. Numeri a dir poco clamorosi per la nuova stagione del reality show ambientato in Sardegna. A tal proposito, Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio pubblicando un messaggio sui social che ha scatenato i fan. Il conduttore ha voluto ringraziare tutti i telespettatori per gli ascolti ottenuti con la prima puntata dichiarando in questo modo: “Voglio ringraziarvi personalmente per gli ascolti. Temptation Island siete voi. Grazie”.

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata del 4 luglio

Nel frattempo, il prossimo 4 luglio andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island dove sono attesi diversi colpi di scena con la conduzione di Filippo Bisciglia. Le anticipazioni rivelano che Alessia chiederà nuovamente un falò dopo essersi a lungo confrontata con la sua compagna di viaggio Martina. Il conduttore si recherà quindi nel villaggio dei fidanzati ed a Lino comunicherà la decisione della sua fidanzata. Il ragazzo dovrà scegliere se recarsi o meno al falò di confronto. Inoltre nel corso della puntata ci sarà spazio per Jenny e Tony. La fidanzata confiderà alle compagne di viaggio di avere paura dell’ennesimo passo falso di Tony che ha già dichiarato di avere una seconda vita. Infine spazio su Raul, che non gradirà il comportamento di Martina che si è avvicinata al tentatore Carlo Marini.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati