Spettacolo Italia

Chi è Carlo Marini, il tentatore di Temptation Island 2024? Ha un passato da calciatore

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Carlo Marini è uno dei 13 tentatori che già da giovedì 27 giugno ha cercato di tentare le fidanzate nel corso della prima puntata di Temptation Island 2024. Tra tutti i tentatori non è sfuggita la presenza dell’uomo, un volto non nuovo ai fedeli telespettatori di Uomini e Donne. Anche in questa edizione del reality show ci sono volti provenienti dal dating show tra i quali Carlo Marini. Ma chi è il tentatore deciso a mettere a repentaglio la solidità delle coppie che hanno deciso di intraprendere il viaggio dei sentimenti in Sardegna? Carlo Marini è un imprenditore 28enne che lavora nel settore imprenditoriale. L’uomo inoltre ha avuto un passato da calciatore sebbene anche oggi giochi nella ASD Corva 2008. Oltre al calcio, il tentatore di Temptation Island 2024 ha una grande passione per il fitness com’è facile intuirlo guardando il suo corpo.

Temptation Island 2024, Carlo Marini aveva corteggiato Manuela Carriero a Uomini e Donne

Prima di sbarcare a Temptation Island 2024, Carlo Marini è stato un corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne. L’uomo aveva deciso di corteggiare Manuela Carriero che a sua volta prima di diventare tronista del programma di Maria De Filippi aveva partecipato al viaggio dei sentimenti. Carlo Marini in veste di corteggiatore ha preferito lasciare il programma non provando un reale interesse per Manuela. Ufficialmente single ha deciso di riprovarci calandosi nelle vesti di tentatori. Nel villaggio delle fidanzate si è già messo in mostra avvicinandosi a Martina, tanto da suscitare la reazione sopra le righe del fidanzato Raul. Quest’ultimo ha compiuto un gesto violento che ha indignato l’opinione pubblica. Non resta che attendere il prossimo 4 luglio per vedere se Carlo intaccherà ancor di più il rapporto tra Martina e Raul.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati