Eventi

Festa Patronale di Lucera, tornano le giostre

Dopo anni altalenanti, uno dei ritorni più invocati ed attesi dai lucerini: le giostre arriveranno a Lucera per le feste di agosto 2022. Torna quindi il Luna Park in città dopo anni di stop.

La ragione della sospensione, oltre all’emergenza sanitaria, era causata da questioni di spazio, in quanto la zona Polifunzionale di via Montello risultava chiusa per i lavori di realizzazione della nuova area mercatale. Diventato nuovamente disponibile, e con la volontà da parte del comune di Lucera, il piazzale di via Montello sarà pronto ad accogliere nuovamente le numerose giostre, oltre agli stand di zucchero filato, mele caramellate e panini.

Non mancheranno le prelibatezze che caratterizzano l’atmosfera di festa, così come le varie attrazioni “simbolo” del luna park: pesca delle anatre, gli autoscontri, la ruota Panoramica e per gli amanti del pericolo, le giostre per adulti, che quest’anno vedranno grandi novità. I preparativi per la festa più attesa di Lucera proseguono spediti. Al polifunzionale si vedranno nelle prossime settimane finalmente le giostre che da sempre animano la festa patronale lucerina, come il Musik express”, il Crazy dance, le montagne russe e l’Adrenalina.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button