Attualità CapitanataEventi Italia

Festa dei nonni al centro diurno Santa Chiara

La Festa dei nonni ci ricorda quanto essi siano importanti nella nostra società: sono diventati figure centrali per molte famiglie moderne. I nonni sono considerati degli angeli custodi ed è proprio per questo motivo che la loro festa ricorre il 2 ottobre in cui la Chiesa celebra gli Angeli.

Il Centro Diurno Alzheimer “Santa Chiara” in collaborazione con l’istituto “Giordani- De Sanctis”hanno scelto di festeggiare in compagnia dei piccoli alunni, sperimentando l’incontro generazionale, attraverso giochi, canzoni del passato e del presente.

Obiettivo pienamente raggiunto,afferma il fondatore della cooperativa Michele la Torre, grazie alla dolcezza che i bambini hanno dimostrato nei confronti di questi nonni speciali e viceversa la gioia negli occhi e negli sguardi dei nostri carissimi utenti.

Concludiamo con una bellissima frase dedicata a questa festa: “il sorriso di un nonno… un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze ”!

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *