Spettacolo Italia

Fedez sbarca su Only Fans: la nuova mossa provocatoria del rapper

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Fedez continua a far parlare di sé. Dopo aver adottato un nuovo cane uguale a Paloma, ecco che il rapper ha compiuto una nuova mossa provocatoria. L’uomo infatti ha aperto un profilo su Only Fans. L’artista è sbarcato sulla popolare piattaforma hot con un profilo personale che al momento non conta iscritti. Fedez l’ha annunciato chiaramente ai microfoni de La Zanzara. L’uomo infatti ha dichiarato le seguenti parole: “Tutti mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e tac io faccio il canale su Only Fans.” Abbonamento gratis almeno per ora e contenuti non ancora visionabili per la nuova avventura del rapper che sa di provocazione.

Fedez apre un profilo su Only Fans: l’annuncio a La Zanzara

Il rapper dopo essere sparito dai social per alcuni problemi di salute è tornato a far parlare di sé. Per prima cosa, Fedez ha preso un cane di nome Silvio per poi annunciare la sua nuova avventura su Only Fans. L’annuncio della collaborazione con la piattaforma americana è stato dato a Giuseppe Cruciani in diretta radiofonica a La Zanzara. L’uomo infatti ha dichiarato le seguenti parole: “Lo dico prima a te che ci tieni a queste cose, lo dico prima a te che ai miei genitori.” Federico Lucia ha aggiunto dichiarando di aver concluso la partnership con la piattaforma nei giorni scorsi e di aver aperto il profilo sostenendo di vole ripulirsi l’immagine. L’uomo ha concluso ammettendo che non ci saranno contenuti espliciti e erotici.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati