Spettacolo Italia

Fedez in ospedale, Chiara Ferragni anticipa il rientro

Fedez ricoverato in ospedale. Chiara Ferragni anticipa il ritorno da Parigi. Ecco cosa sta accadendo

Le condizioni di Fedez preoccupano i suoi fans, con il cantante ricoverato in ospedale.

Mandate un abbraccio a Fedez e non dico altro“. Così Mr Marra (che con il rapper conduce Muschio Selvaggio), durante una diretta Twitch.

A preoccupare gli amanti dei Ferragnez anche la fuga di Chiara Ferragni da Parigi: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”, ha scritto l’influencer rivolgendosi all’amica Chiara Biasi.

Poche ore dopo altre storie insieme ai figli Leone e Vittoria. In una di queste Ferragni appare sorridente ma sono le emoji a far preoccupare i fan: due cuoricini con in mezzo le mani raccolte in preghiera.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Fedez è al momento ricoverato in ospedale per accertamenti.

Il 22 marzo 2022 l’artista è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo la scoperta di un raro tumore neuroendocrino del pancreas. 

Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale – aveva spiegato Fedez- mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato sei ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio emoziona tutti!

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati