Gossip

Fedez ha dimostrato di non stare bene, ecco le sue condizioni

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

I fan di Fedez sono preoccupati della sua salute. Il rapper e produttore discografico non sta bene, con che sta lottando? Dovrà essere ricoverato? Fedez ha dimostrato di non stare bene

I Ferragnez, come li chiamano i loro follower coppia attiva nei social e per i fan

Ai Ferragnez è stata dedicata anche una fiction sulle redi Sky. In essa la coppia è descritta fino all’osso. Argomenti piccanti o meno, tutto è stato trattato. In primis la malattia di Fedez.

Il rapper ha avuto un tumore al pancreas, che è stato operato d’urgenza, così Fedez e la sua famiglia hanno ripreso a vivere con i vari impegni lavorativi. Fedez ha dimostrato di non stare bene

Fedez e la sua malattia

Pochi avrebbero creduto in Chiara alla chermes canora, nessuno la riteneva all’altezza. Si è mostrata, invece, molto brava, quasi iconica nel suo ruolo di prima donna del programma.

LEGGI ANCHE: Clamoroso scontro social Giulia De Lellis Vs. Ferragnez

Federico avrebbe dovuto sostenere la moglie, invece sembra proprio che l’ha imbarazzata, specialmente baciando Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.

Fedez si è scusato, ha capito?

La puntata di The Ferragnez sulle puntate cruciali, mostra Fedez scusarsi con sua moglie e con tutti. Il cantante dice che sta attraversando un periodo molto difficile in cui deve lavorare su di se’.

Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero“.

Che dire?

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati