Spettacolo Italia

Fedez condurrà Sanremo dopo Amadeus? La proposta della Rai al cantante

Fedez condurrà Sanremo dopo Amadeus? E’ questa la proposta che sembrerebbe abbia fatto la RAI al cantante compagno di Chiara Ferragni.

E’ una vera e propria rivoluzione per il Festival di Sanremo che dopo anni di altissimo livello condotti da Amadeus prova a dare una ventata di freschezza e cambiare le carte sul tavolo.

L’idea pare strane in quanto tra Fedez e Rai non scorre buon sangue, da quando c’è stata tutta la diatriba sul palco del concertone del 1 Maggio ed invece questa mattina Fiorello nella sua diretta instagram (dai suoi canali social) ha chiamato Fedez per commentare insieme l’ospitata da Fazio. “Federico, confermi che vai da Fazio?“. Federico ci scherza su provando ad ipotizzare cosa Fazio gli chiederà “forse mi chiederà della mia salute, di Sanremo”, poi dopo Fiorello incalza chiedendo approfondimenti e Fedez risponde, non si comprende se scherzando o dando una clamorosa esclusiva “La direzione musicale mi hanno proposto e credo che accetterò…“.

Fedez condurrà Sanremo dopo Amadeus?

Poi Fiorello scherza su su Fazio e sul NOVE la rete che ospita Fazio “Pagano bene al Nove?”, ma Fedez non risponde. La telefonata termina con Fiorello che dichiara “Che Fedez faccia il direttore musicale dopo Amadeus ci sta. Ha un gusto musicale incredibile, mi piace” ha detto dopo aver chiuso la telefonata Fiorello. “Conosce il panorama musicale attuale” commenta al termine Bigio

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati