Federica Pellegrini da nuotatrice a sensuale, gli scatti su Instagram
Federica Pellegrini sta diventando più sensuale che mai. Sul suo profilo Instagram pubblica foto della serie “vedo e non vedo” In un post indossa un tailleur giallo, lasciando intravedere un body trasparente che delle margherite decorano. La vediamo cambiata da nuotatrice a donna sensuale.
Federica Pellegrini é salita all’altare qualche mese fa
La Pellegrini non indossa nulla sotto il body e i fan possono vedere le sue forme perfette. Da qualche mese fa l’ex nuotatrice ha sposato Matteo Giunta. Il matrimonio ripreso totalmente é stato un sogno, tanto era fiabesco. Federica Pellegrini é passata da nuotatrice a sensuale.
Eccola in vacanza a Peschici grazie alla segnalazione di Teleunaerre.
Ha partecipato a Pechino Express il famoso reality.
“Sono cresciuta in una famiglia tradizionale” rivela la nuotatrice.
La mamma era di Murano, lavorava come commessa
La mamma, originaria di Murano, lavorava in un negozio di vetri in piazza San Marco. Il padre, invece vicino Bar Florian. Si racconta che la genitrice é entrata al Florian per avere una camomilla, visto che soffriva, in quel frangente, di mal di pancia.
Leggi anche: Amici lite in studio tra Arisa-Cuccarini: “Bella mia non vuoi giocare?”
Leggi anche: Amici: Malgioglio ha un problema con i pantaloni
La sera stessa il papà della nuotatrice ha detto a sua madre: “oggi, ho conosciuto la donna che sposerò“. Nella testa di Federica, l’abito bianco benché avrebbe potuto non arrivare é sempre stato presente. Federica Pellegrini continua: “mi ero detta che, se non avessi trovato la persona giusta, quella del ‘per sempre’, non ci sarei stata male”.
Tra lei e Giunta é scoppiato l’amore a prima vista.
"Lui è il mio opposto, io sono istintiva e lui invece è riflessivo, combaciamo bene. Sia nello sport sia nella vita, lui sa come disinnescarmi. Io innesco, lui disinnesca".
Conclude la bellissima Federica Pellegrini.