Attualità Capitanata

Fai buon viaggio Zio Angelo! Il ricordo del gruppo Magicaboola

“Caro Angelo, ora che la strada è finita ed inizia l’eternità, il nostro pensiero va a te e a questi anni meravigliosi in cui abbiamo condiviso e realizzato gli stessi sogni.
In questo giorno funesto i nostri colori e la nostra bandiera lasciano il posto al dolore e al ricordo di un uomo semplice che amava la vita e la gioia dello stare insieme.
Fai Buon Viaggio Zio Angelo e non preoccuparti, noi non ci dimenticheremo di te, perché ogni volta che avremo il coraggio di sognare ancora, ci fermeremo ad aspettarti per recitare tutti insieme il tuo motto “… con la pioggia e col sereno anche oggi e un giorno in meno e con le mani tra i cappelli passerà anche domani”.

Angelo era tra gli organizzatori del gruppo di carnevale Magicaboola. In particolare era l’artefice delle “Luci” che illuminavano i fantastici vestiti del gruppo Magicaboola. Il Carnevale perde un lavoratore silenzioso ed un artefice del successo di uno dei gruppi più importanti della manifestazione.

Era sempre presente, sempre operoso e sorridente, il carnevale rappresentava oltre che un divertimento anche un impegno importante da portare a termine. Dietro le quinte, a condividere con la sua Famiglia di “Magicaboola” i successi.

Il pensiero va alla famiglia di Angelo e a tutti coloro gli volevano bene.

Condoglianze dalla redazione e dagli appassionati del Carnevale di Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati