
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Venerdì 3 Maggio imperdibile appuntamento con FABRIZIO MORO 😍, uno degli artisti più popolari e amati del panorama musicale italiano.
Il vincitore di Sanremo 2018 incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo CD “Figli di nessuno” ➡ Start h. 18.00.



