Ezio Greggio scrive a Maria De Filippi
Ezio Greggio e molti altri artisti vicini a Maria de Filippi spronano la conduttrice a resistere e non lasciarsi vincere dal dolore. La dipartita del marito Maurizio Costanzo ha lasciato tutti sgomenti. Nessuno avrebbe pensato che il grande giornalista fosse morto così, in seguito a un’operazione considerata di routine. Ezio Greggio scrive a Maria De Filippi
Ezio Greggio é molto vicino a Maria De Filippi
Dopo l’intervento al colon per togliere vari polipi, il conduttore televisivo é stato vittima di complicazioni respiratorie e renali e ci ha lasciati. Dal 24 febbraio 2023, giorno della sua morte, la vita é cambiata per i suoi cari, il figlio adottato e soprattutto la moglie Maria De Filippi.
Il dolore é stato indescrivibile e continua per la produttrice, nonostante abbia ripreso a lavorare come “le hanno insegnato a fare”. Attorno a Lei amici e colleghi cercano di rendere meno dura la mancanza e, nei programmi che la moglie di Costanzo conduce, notiamo qualche sorriso.
Enzo Greggio sostiene Maria con una lettera che tocca il cuore
La nostra regina della tv, Queen Mary affettuosamente chiamata, si é sempre dimostrata una donna forte e coraggiosa. Il dolore per la perdita del marito l’ha però annientata e l’amore per il figlio la sostiene. Ezio Greggio, suo amico e conduttore di Striscia la notizia, ha inviato una lettera alla De Filippi emozionante.
Postata su Instagram, l’epistola, mostra l’empatia dell’artista satirico per la scomparsa dell’amico e l’invito a Maria a resistere e combattere il dolore e rimanere a dare vita ai suoi programmi, il cui successo é dovuto proprio alla sua bravura di conduttrice.
LEGGI ANCHE Anticipazioni U&D, lascia definitivamente il programma: senza parole!
LEGGI ANCHE Cristina Plevani demolisce Gemma Galgani: “Massacra un uomo”
Maria ha avuto un momento di smarrimento
Ezio Greggio scrive a Maria De Filippi la lettera dopo la morte di Maurizio Costanzo, visto che la De Filippi dava segni di cedimento. “Mi hanno chiesto di scriverti una lettera che interpreti il sentimento di tutti noi, tuoi colleghi ed amici in questo momento così triste e difficile della tua vita”.
Ezio ha acconsentito perché proprio nei giorni di sconforto, leggendo che Maria avrebbe desiderato ritirarsi dalla scena, l’ha pensata spesso. Lo scritto continua ricordando alla conduttrice quante persone l’ammirino.
Non é possibile immaginare Mediaset senza la sua presenza. La conduttrice, dopo la morte del marito, nonostante si sia rimessa in gioco professionalmente non assomiglia nemmeno lontanamente alla Maria di prima. Tutti sperano che Ezio Greggio raggiunga l’obbiettivo desiderato.