Curiosità

Ex protagonista del GF Vip e conduttore televisivo amatissimo dal pubblico: lo riconosci?

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Il bambino nella foto è nato a Maratea il 31 luglio 1990. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Scientifico si è trasferito a Roma, dove si è iscritto all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza. A causa degli impegni lavorativi e alla sua vera passione, il mondo dello spettacolo, non ha terminato gli studi anche se tutt’oggi non ha mai nascosto che il sogno nel cassetto è diventare avvocato.

Prima di diventare l’uomo dello spettacolo che tutti conoscono, ha svolto diversi lavori tra cui il cameriere in una discoteca, il bagnino ed anche il ballerino. Quest’ultima esperienza gli valse a ricevere il primo ruolo in TV a I Migliori Anni, trasmissione condotta da Carlo Conti. Da quel momento in poi ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nel 2013 riceve un’offerta di lavoro da Striscia La Notizia, dove ha svolto il ruolo di primo velino del programma insieme a Elia Fongaro. Cinque anni più tardi è stato protagonista a Uomini e Donne, dove ha svolto il ruolo di corteggiatore di Teresa Langella.

Oggi è un conduttore televisivo amatissimo dal pubblico: lo riconosci?

La svolta decisiva arriva a settembre 2020 quando entra a far parte del cast del GF Vip. Il percorso nella casa più spiata d’Italia lo ha visto vivere alti e bassi in modo particolare sul fronte sentimentale. Dopo una cotta per Elisabetta Gregoraci, a mandare in tilt il suo cuore è stato l’ingresso di Giulia Salemi.

Dopo l’esperienza nella casa conduce insieme a Mara Venier Domenica In ed è il protagonista assoluto di Natale & Quale, lo speciale natalizio del format Tale e Quale Show. Come avrete sicuramente capito, il bambino nella foto è Pierpaolo Pretelli.

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati