Spettacolo Italia

“Ex on the Beach Italia”, svelato il cast

“Ex on the Beach Italia”, svelato il cast

Paramount+ ha svelato il cast e la key art della nuova attesissima edizione di EX ON THE BEACH ITALIA, versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che debutterà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana.

In EX ON THE BEACH, 4 ragazze e 4 ragazzi partono per una vacanza da sogno in Colombia per vivere un’avventura indimenticabile, conoscersi meglio e magari trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex, a rovinare il divertimento!

Anche in questa quinta stagione, l’amore sarà il vero cuore pulsante di ogni storia. Un amore che non conosce limiti di genere, confini geografici e neanche confini tra le stagioni: quest’anno vedremo infatti anche dei grandi “ritorni”.

Condotto dall’amatissima coppia Salemi – Pretelli, il dating reality show più piccante della TV vedrà un cast nuovo, croccante, colorato e piccante con l’aggiunta di alcuni protagonisti delle stagioni precedenti: Laura di Lullo, 26 anni, di Napoli, lavora come cameriera a Tenerife e non vede l’ora di vivere la vacanza più stravagante della sua vita; Vive a Tenerife anche Elizabeth Shotak, 26 anni, nata a Ferrara e di origini ucraine, pescatrice di professione; Karin Conti, ragazza immagine ventisettenne di Roma, si definisce “esplosiva” e in Colombia arriva per trascorrere un’indimenticabile vacanza (e vendicarsi dei suoi ex);  Jasmine Pili, ventiseienne romana nella vita è un’assistente alla regia, stringe amicizia con chiunque, ma solo quando le cose vanno “secondo i suoi piani”!

Per la serie “a volte ritornano” – o forse in questo caso – “restano”: Matteo Cavalieri, imprenditore bolognese di 25 anni già nel cast della scorsa stagione, pare essersi trovato talmente bene nella villa di EX ON THE BEACH ITALIA che non l’ha praticamente mai lasciata! Anche quest’anno, infatti, Matteo Cavalieri sarà tra i concorrenti, pronto a fare breccia nei cuori di tutte le ragazze presenti. E ancora, Giulio Pastorelli, modello ventottenne di Orbetello, si definisce “palestra-dipendente” e amante della bella vita, il suo curriculum vanta “innumerevoli flirt”; Denis Adrija, giovanissimo estetista ventiduenne di Roma che nel weekend si trasforma in un animale da party e, infine, Josè Feliz, nato a Santo Domingo vive in Italia da 6 anni, ad Aosta. Ballerino di professione, lavora nei night club: quante conquiste riuscirà a fare grazie alle sue abili movenze?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati