Spettacolo Italia

Ex concorrenti assenti dallo studio del Gf Vip 7: Sarah Altobello svela il motivo

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

La pugliese Sarah Altobello ha svelato il motivo per il quale gli ex concorrenti del Gf Vip 7 non sono presenti in studio durante le puntate.

Gf Vip 7, perché non sono presenti in studio gli ex concorrenti? Svelata la verità

La nuova linea imposta da Piersilvio Berlusconi per quanto riguarda il Gf Vip 7 non è piaciuta a Sarah Altobello. La pugliese ha rilasciato un’intervista a “Fanpage.it” dove ha raccontato per quale motivo non è più presente in studio. La donna, infatti, ha svelato il motivo per cui gli ex concorrenti non possono più partecipare alle puntate: “Decisioni dall’alto. Il reality è stato definito scabroso e mi ci sono ritrovata nel mezzo. Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto. Il mio manager mi ha comunicato che non ero stata convocata per tornare in studio il venerdì successivo. Mi va anche bene fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita.” Inoltre, ha svelato che è saltato il contributo economico che spetta agli ex concorrenti seduti in studio: “Si, ma è una questione che riguarda tutti. La linea tenuta dal programma non è piaciuta a Piersilvio Berlusconi e ne stiamo pagando tutti le conseguenze”.

Sarah Altobello spara a zero contro Edoardo Tavassi

Sarah Altobello ha rilasciato un’intervista dove si è tolta qualche sassolino dalle scarpe affermando di pagare le conseguenze per qualcuno che all’interno del Gf Vip 7 ha bestemmiato e detto parolacce nonostante gli ammonimenti: “All’interno si viveva aria pesante per non parlare del linguaggio volgare molto lontano da me. Anche per questo non sono mai stata inclusa nella loro cerchia. Infatti, devo ringraziare Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon per aver alleviato la mia solitudine. Nei Persiani ho trovato accoglienza c’ho che Spara non mi ha offerto”.

Non contenta, l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha sparato a zero contro i componenti del gruppo Sparta: “Il peggiore Edoardo Tavassi. Le sue battute low profile non mi hanno fatto ridere. Mi ha nominata continuamente perché diceva che non ero autoironica. Il biliardo un covo di parolacce. Parolacce brutte, una costanza mancanza di serenità. Il cortiletto era zona loro e credimi non ci si poteva mettere piede”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati