EsteroViaggi

Esauriti quasi tutti i biglietti aerei per lasciare Mosca, dopo il richiamo alle armi di Putin

Quasi tutti i voli in partenza dalla Russia verso i paesi che non richiedono il visto, sono andati a ruba in poche ore dopo le dure parole di Vladimir Putin che ha annunciato una mobilitazione parziale dei riservisti con conseguente richiamo alle armi per oltre 300.000 cittadini russi.

Lo scrive il Guardian. I dati di Google Trends hanno mostrato un’impennata nelle ricerche di Aviasales, il sito web più popolare in Russia per l’acquisto di voli, dopo che l’annuncio del presidente russo ha fatto temere che gli uomini “abili” al combattimento non potessero espatriare.

Secondo Aviasales, i voli da Mosca verso Georgia, Turchia e Armenia, destinazioni che consentono ai russi di entrare senza visto, sono andati esauriti dopo pochi minuti dall’annuncio di Putin.

Fonte: The Guardian

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button