Spettacolo Italia

Endless Love, le anticipazioni: Salih scopre tutto!

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Endless Love, la serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle 14.10, rivelano numerosi colpi di scena. Asu (Melissa Asli Pamuk), determinata nella sua scelta, ha optato per una collaborazione con Nihan (Neslihan Atagul) su un progetto avvincente. Decisa a consolidare il legame professionale e a dissipare ogni possibile malinteso, si reca nel suo studio con l’intenzione di avviare una solida amicizia. Esprime apertamente il desiderio di superare le tensioni passate, attribuendo forse il disagio al rapporto di Nihan con Kemal (Burak Ozcivit).

Nel frattempo, Leyla (Zerrin Tekindor) cerca di consigliare Kemal affinché dimentichi l’amore per Nihan, ma le sue parole cadono nel vuoto. Mentre Salih (Gokay Muftuoglu) viene a conoscenza dei corteggiamenti di Ozan (Baris Alpaykut) verso Zeynep (Hazal Filiz Kucukkose), convinto che la ragazza sia attratta da uno stile di vita più agiato, decide drasticamente di porre fine alla loro relazione.

Anticipazioni Endless Love dall’8 al 13 aprile 2024

Kemal, sempre più determinato a proteggere chi ama, si rivolge a Nihan, esigendo che Ozan tenga le distanze da Zeynep. Nel frattempo, mentre Kemal si appresta a trasferirsi nella villa accanto a quella di Emir (Kaan Urgancioglu), quest’ultimo decide di interrompere immediatamente ogni rapporto commerciale con l’azienda di Kemal, con l’intento di relegarlo nuovamente alle miniere.

La tensione cresce quando Kemal si trova costretto a rivelare ad Asu la verità sul suo passato con Nihan, poiché la donna ha scoperto i suoi legami con la famiglia di quest’ultima dopo aver notato l’acquisto di una casa nelle vicinanze del fratello di Nihan.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati