Endless Love, anticipazioni 10 gennaio 2025: Emir sposa Zeynep, Asu fugge dall’ospedale
Cosa succederà a Endless Love giovedì 10 gennaio 2025? Le anticipazioni svelano che Emir convolerà a nozze con Zeynep...
Nuovi colpi di scena in vista a Endless Love nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 10 gennaio 2025. La soap opera turca tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14.10, i protagonisti con le loro vicende catturano sempre l’attenzione di molti telespettatori. Le anticipazioni rivelano che dopo aver divorziato da Nihan, nonostante fosse contrario, Emir chiederà a Zeynep di sposarlo.
La Soydere è consapevole del fatto che lui sia ancora ossessionato dalla Sezin, però accetterà comunque di convolare a nozze con Emir perché è quello che sogna da tempo. I due si sposeranno tra le mura domestiche, solo Mujgan assisterà alle loro nozze. La donna notando il comportamento freddo e pieno di disprezzo del figlio nei confronti della moglie si renderà conto che non è una brava persona come sperava.
Anticipazioni Endless Love 10 gennaio 2025: Kemal scopre che Zeynep ha sposato Emir, lei non cambia idea
Nella puntata di domani Kemal scoprirà che la sorella è convolata a nozze con Emir e si recherà subito da lei per farle capire che non potrà mai essere felice con lo spietato imprenditore. Le anticipazioni di Endless Love fanno sapere che la Soydere non avrà nessuna intenzione di cambiare idea. Al fratello dirà che ha scelto lei di sposare Kozcuoğlu e se non vorrà accettarlo potrà anche considerarla morta. Dopo aver parlato con la sorella Kemal capirà che non potrà più fare nulla per salvarla.
Nel frattempo Asu riuscirà a scappare dall’ospedale psichiatrico per portare a termine il piano architettato da Emir. Non appena Kemal scoprirà cosa sta per accadere proverà a mettersi in contatto con Nihan senza riuscirsi, a casa di Leyla e Ayhan infatti dormiranno tutti. Stando alle anticipazioni di Endless Love in preda alla preoccupazione Soydere chiederà aiuto ad Hakan.