Politica

Manfredonia. Michele Emiliano presente ieri alla Festa dell’Unità

La Festa de l’Unità di Manfredonia è stata l’affollato teatro dell’incontro con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano utile a tracciare il bilancio di cinque anni di buon governo.
Impegno, entusiasmo, ascolto hanno caratterizzato l’attività di governo e quella legislativa i cui esiti sono evidenti a tutti: l’imprenditoria, soprattutto quella giovanile, ha avuto opportunità di realizzare progetti e offrire occasioni di lavoro; le persone e il territorio sono state curate più e meglio del passato; la nostra regione è diventata meta mondiale di turismo; l’agroalimentare made in Puglia è un bene sempre più ricercato.

Non ci siamo mai fermati per il bene della nostra regione e di Manfredonia.
Tocca ai pugliesi, ai foggiani e ai manfredoniani decidere se proseguire sulla buona strada imboccata 15 anni fa ribaltando le scelte di governo del centrodestra, povere di contenuto e dannose per i cittadini.
Ho fiducia che gli elettori premieranno il mio e il nostro impegno.

#SullaBuonaStrada

//http://www.facebook.com/fpaolocampo/videos/337875000679992/?story_fbid=3105707666332369&id=1597634163806401

Libera Maria Ciociola

Da sempre appassionata di arte, cultura e scrittura oltreché giornalista pubblicista con esperienza decennale nell'ambito giornalistico e della comunicazione (tradizionale e social)

Articoli correlati

Back to top button