Politica Italia

Elly Schlein a Foggia per spingere la candidata Episcopo

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

ELLY SCHLEIN A FOGGIA: VENERDÌ 20 OTTOBRE CON AMORE PER FOGGIA”, COMIZIO CONCLUSIVO CAMPAGNA ELETTORALE 

Sarà la segretaria nazionale del Partito Democratico, Elly Schlein, a chiudere la campagna elettorale della lista del Partito Democratico di Foggia a sostegno della candidata sindaca Maria Aida Episcopo.

Elly Schlein porterà il suo messaggio di speranza e cambiamento alle cittadine e ai cittadini di Foggia che credono nella possibilità di riscatto e che sia possibile costruire insieme un nuovo orizzonte per la comunità e lintero territorio di Capitanata.

Il comizio si terrà in Piazza Umberto Giordano alle ore 19:30.

“La città di Foggia ha bisogno di ricostruire la fiducia in sé stessa e di fondare la propria rinascita su programmi chiari e visioni politiche di lungo periodo – afferma il segretario cittadino Davide Emanuele – È quanto mettono a disposizione delle foggiane e dei foggiani il Partito Democratico, il Campo Largo Progressista e la candidata sindaca Maria Aida Episcopo.

Legalità e trasparenza, competenza ed esperienza, passione ed entusiasmo di tante donne e uomini di questa larga, articolata e rappresentativa coalizione sono lenergia capace di alimentare aspirazioni e ambizioni della nostra bellissima città”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]