Spettacolo Italia

Elena Di Cioccio è sieropositiva: la reazione di Giovanni Ciacci

Elena Di Cioccio ha rilasciato un’intensa intervista alla trasmissione Le Iene dove ha svelato di essere sieropositiva. Un segreto che ha tenuto per sé per oltre 20 anni. Oggi però l’ex iena ha deciso di svelarsi, di accettarsi e di comprendere grazie ai farmaci di non essere in pericolo per sé e per gli altri.

LEGGI ANCHE Belen incinta del terzo figlio? Il gossip sulla conduttrice de Le Iene impazza

Un messaggio importante che aveva cercato di dare anche Giovanni Ciacci nel corso della sua partecipazione al Gf Vip 7. Peccato, che i fatti accaduti all’interno del reality show abbiano messo in ombra l’importante messaggio che il vippone voleva trasmettere.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi attende un figlio da Edoardo? Parla l’ex vippona

Giovanni Ciacci ringrazia Elena Di Cioccio per aver gridato la sua sieropositività

Giovanni Ciacci è intervenuto dopo l’intervento di Elena Di Cioccio a Le Iene. L’uomo ha ringraziato l’ex iena che con grinta e sincerità ha gridato la sua sieropositività. Il vippone ha detto che il messaggio della donna è arrivato chiaro e diretto: “perché l’HIV non colpisce solo noi omosessuali.” Per questo motivo, l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha raccomandato le persone di fare prevenzione perché la prima arma per prevenirlo è prevenire e poi ci sono le cure che aiutano a poter vivere una vita normale. L’uomo è apparso rammaricato per non essere riuscito a dare il giusto spazio a questo importante messaggio quando era concorrente del reality show di Canale 5.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati