Spettacolo Italia

Ecco la chi sarà la nuova voce narrante de Il Collegio 8, Stefano De Martino

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ecco la chi sarà la nuova voce narrante de Il Collegio 8, inizierà domenica 24 settembre su RAI2. Si tratta di Stefano De Martino che sostituirà Nino Frassica.

Da domenica 24 settembre, in prima serata su Rai2, le gesta dei nuovi ragazzini del Collegio 8

Il docureality Collegio 8 presto avrà inizio. Le storie dei ragazzini protagonisti verranno raccontate da Stefano De Martino, che subentrerà nel ruolo di narratore a Nino Frassica.

Leggi anche: Controlli a tappeto della Guardia di Finanza nelle marine e sui pescherecci

Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio” è scritto sugli account social del programma. L’anno di ambientazione della nuova edizione sarà il 2001.

Stefano De Martino, classe 1989, aveva circa 12 anni

L’ex ballerino, nell’anno in cui è ambientato il programma aveva circa 12 anni. Sarà in grado quindi, di capire meglio gli stati d’animo dei collegiali, la globalizzazione e i vari progressi nei campi della cultura e della comunicazione.

Un’ottava annata, quella della serie Il Collegio, carica di novità, a partire dal collegio San Francesco di Lodi. Sarà la nuova location del programma al posto del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. I legami col passato non mancheranno.

Le Petolicchio Sisters saranno pronte a “terrorizzare” i nuovi collegiali. Stefano De Martino, la nuova voce narrante de Il Collegio 8, non avrà solo questo impegno, nella prossima stagione. Ad ottobre tornerà, in seconda serata, con Bar Stella, mentre a dicembre, in due prime serate, con lo spettacolo teatrale De Martino Show.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]