Eccellente Evento Nazionale Civilis Acsi Engea al Regio Hotel Manfredi

Brillantemente si è svolto e concluso l’Eccellente Evento Nazionale organizzato dalla CIVILISConfederazione Europea onlus – ACSI- ENGEA, con il Corpo Nazionale delle Guardie Ecologiche Ambientali, dopo la registrazione degli oltre duecento partecipanti alla convetion i lavori sono stati aperti con il saluto delle Autorità presenti, dall’ Ing. Gianni RoticePresidente Provinciale e Vice Presidente regionale Confindustria, dal Vice Sindaco Assessore Salvatore Zingariello, dal delegato del Comando 32° Storno di Amendola A.M., dall’ Avv. Cosimo Alessandro D’Ascanio Vice presidente Nazionale Civilis, dal Responsabile Nazionale Musica e spettacolo M° Nicola Calabrese, dal Dott. Michele Quitadamo Direttore della Formazione, dal Generale Gaetano Granata – Comando Regionale Campania dei Corpi Speciali Ambientali, il con l’intervento conclusivo del generale Giuseppe Marasco Presidente Nazionale Civilis – Comandante Generale del Corpo. Dopo i saluti il coordinatore Dott. Michele Apollonio ha fatto iniziare la manifestazione ascoltando un brano di musica dal vivo della AppulOrchesta dell’Ente Nazionale CIVILIS, successivamente è stata data lettura dei numerosi telegrammi e mail giunti al Centro Congressi,tra gli altri di S.E. Rev.ma Mons. Michele Castoro Arcivescovo, Mauro Testarella Presidente nazionale OIPES ENGEA, si è passati alla presentazione delle nuove associazioni al servizio dell’equitazione e amici a quattro zampe, ha preso la parola la dott.ssa Federica Bava dell’ A.S.D. HORESE AND DOG’S affiliata all’Engea, che ha relazionato sugli scopi e le finalità.
Si è passati alla presentazione dei maestri di musica componenti l’ AppulOrchestra, diretta dal pregiatissimo maestro Notarangelo, il quale hanno esibito il secondo brano, a fine musica si è passati alla consegna dei DIPLOMI ai decenti e ai corsisti promossi del 10° Corso di Formazione Provinciale teorico- pratico per volontari “Guardie Ecologiche Ambientali – Ittiche zoofile” e alla presentazione del Regolamento Nazionale di Vigilanza Eco- Ambientale, con la conclusione dell’incontro – dibattito sul tema: “L’AMBIENTE DA SALVAGUARDARE PER IL FUTURO DELLE GENERAZIONI” cui hanno preso parte e presenti anche Damiano Gelsomino Presidente della Confcommercio, Damiano D’Ambrosio Consigliere Comunale, Salvatore Remigio Viglione Comandante Regionale Puglia, Sergio Montagano Comandante Regionale Emilia Romagna, Ruggiero Del Grosso Comandante Provinciale di Torremaggiore, Anna Maria Vitulano (Giornalista), la manifestazione ha ottenuto il patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Foggia, Parco nazionale del Gargano, Gal DaunOfantino, Città di Manfredonia, il tutto si è concluso con il pranzo conviviale per tutti i presenti e il presidente nazionale civilis gen. Giuseppe Marasco , ha salutato tutti gli ospiti con spettacolari fuochi d’artificio in piscina del prestigioso REGIOHOTEL MANFREDI, della premiata ditta Ivan Pagano.

Addetto Stampa e P.R. Michele Lupoli


TAG


One thought on “Eccellente Evento Nazionale Civilis Acsi Engea al Regio Hotel Manfredi

  1. MICHELE

    nessuno è stato degradato, c’è per regolamento approvato del corpo, la verifica grado per grado onorario a tutti, con curriculum vitae aggiornato, con crediti formativi inerente l’ambiente, la tutela del territorio e del mare, ecologia, la tutela degli animali, flora e fauna, modalità di servizio, rapporti di servizio, riconoscimenti giuridici e decreti, ed altro ancora, ognuno avrà il giusto grado che è corrispondente al merito e alle capacità formative teoriche e pratiche. Sempre al Centro Congressi del prestigioso REGIO HOTEL MANFREDI, si svolgeranno un sabato e una domenica meeting formativi per l’ assegnazione dei gradi o la conferma di quelli attuali onorariamente ricevuti. Una Commissione mista valuterà ogni appartenente al corpo nazionale Civilis Engea delle Guardie Ecologiche Ambientali Ittiche Zoofile. Stop. Michele Lupoli Segretario Generale nazionale CIVILIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*