Attualità Capitanata

E’ troppo agitato durante un controllo stradale, gli perquisiscono casa e trovano 40 grammi di droga. Succede in Puglia

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Gli chiedono semplicemente i documenti per un controllo, ma lui risulta troppo nervoso tanto da insospettire gli agenti dei carabinieri che decidono di per perquisire casa sua trovando 650 euro e oltre 40 grammi di cocaina in casa.

È accaduto a Barletta, ad un ragazzo di 32 anni di Canosa a seguito di un consueto posto di controllo, quando il ragazzo si è mostrato stranamente agitato, l’agitazione ha destato preoccupazione nelle forze dell’ordine che hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare durante la quale hanno trovato, nella disponibilità del giovane, oltre 40 grammi di cocaina, suddivisa in 23 dosi da 1 grammo circa e altre 6 dosi da oltre 3 grammi, tutto l’occorrente per confezionare a regola d’arte lo stupefacente (taglierino, bilancino di precisione, nastro isolante, bustine per il confezionamento), nonché la somma contante di 650 euro, verosimilmente provento dell’attività delittuosa.  

Il ragazzo è stato condotto in caserma.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati