Attualità Italia

Donna nuda su un ponte a Venezia

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Una donna completamente nuda ha catturato l’attenzione dei turisti e dei veneziani

Nuova scena virale a Venezia, dopo il tuffo di qualche mese fa che ha scatenato le ire dei residenti e non solo.

Una donna, completamente nuda, è stata ripresa dai telefonini, mentre, in pieno giorno, camminava in equilibrio e senza vestiti sul cornicione di un ponte.

LA VERSIONE DEL GIORNALISTA GIULIANO GRAZIUSSI

Non è importante quando o come sia successo, ma che il fastidioso episodio sia successo, nel cuore di una città millenaria e in un luogo pubblico Venezia non è un movie set cinematografico” scrive su Facebook.

Penso a chi, non conoscendo la realtà del caos turistico che governa con la giunta di Venezia, troverà tutto ciò normale edivertente comportamento, non un’azione demenziale e volgare” pubblicando il video sui social.

TANTI VIDEO SUL WEB

Neanche a dirlo, si è subito creata una folla di curiosi, curiosi che hanno iniziato a girare video e a scattare foto “all’indossatrice senza veli”.

ACCADDE GIA’ NEL 2019, MA PER ALTRI MOTIVI…

Mentre si combatteva con l’acqua alta i veneziani non persero comunque il loro caratteristico senso dell’umorismo un po’ libertino.

E così, una foto, è diventata il simbolo di quella difficile giornata: una donna che cammina in una calle allagata e che per non rovinare i pantaloni e gli stivali decide di affrontare l’acqua in mutande.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati