Donna nuda su un ponte a Venezia

Una donna completamente nuda ha catturato l’attenzione dei turisti e dei veneziani
Nuova scena virale a Venezia, dopo il tuffo di qualche mese fa che ha scatenato le ire dei residenti e non solo.
Una donna, completamente nuda, è stata ripresa dai telefonini, mentre, in pieno giorno, camminava in equilibrio e senza vestiti sul cornicione di un ponte.
LA VERSIONE DEL GIORNALISTA GIULIANO GRAZIUSSI
“Non è importante quando o come sia successo, ma che il fastidioso episodio sia successo, nel cuore di una città millenaria e in un luogo pubblico Venezia non è un movie set cinematografico” scrive su Facebook.
“Penso a chi, non conoscendo la realtà del caos turistico che governa con la giunta di Venezia, troverà tutto ciò normale edivertente comportamento, non un’azione demenziale e volgare” pubblicando il video sui social.
TANTI VIDEO SUL WEB
Neanche a dirlo, si è subito creata una folla di curiosi, curiosi che hanno iniziato a girare video e a scattare foto “all’indossatrice senza veli”.
ACCADDE GIA’ NEL 2019, MA PER ALTRI MOTIVI…
Mentre si combatteva con l’acqua alta i veneziani non persero comunque il loro caratteristico senso dell’umorismo un po’ libertino.
E così, una foto, è diventata il simbolo di quella difficile giornata: una donna che cammina in una calle allagata e che per non rovinare i pantaloni e gli stivali decide di affrontare l’acqua in mutande.
