Fede e religione

Don Antonio di Candia lascia la Parrocchia del Carmine: “Ringrazio tutti”

Cari fratelli e sorelle,

con l’insediamento di don Andrea Lauriola, quale nuovo parroco avvenuta stamattina durante la celebrazione eucaristica presieduta da S. E. padre Franco Moscone, termina il mio servizio nella parrocchia S. Maria del Carmine.

La mia opera è durata quindici anni durante i quali ho potuto sperimentare il grande dono della fede di tanti che il Signore mi ha fatto incontrare, la carità dei parrocchiani che non sono stati sordi ai bisogni dei fratelli, la speranza che il Signore farà fruttificare i semi della Parola che sono stati seminati nel cuore di chi si è posto in ascolto.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con la loro opera a rendere comunità il Popolo di Dio che mi è stato affidato.

Con questo saluto esco dalla pagina della Parrocchia ma spero di rimanere presente nei vostri cuori perché vi ricordiate di me nelle vostre preghiere.

Un fraterno saluto a don Andrea che da oggi inizia il suo ministero nella parrocchia S. Maria del Carmine. Anch’io mi unirò a tutti voi nella preghiera per lui.

Grazie!

Don Antonio Di Candia

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati