Spettacolo Italia

Domenica In del 4 giugno: Mara Venier ospita Elettra Lamborghini

Mara Venier tornerà il 4 giugno con una nuova puntata di Domenica In dove sono attesi diversi colpi di scena e molteplici ospiti. La conduttrice inizierà la puntata ospitando Giorgio Panariello, il grande comico toscano. In questa occasione, l’uomo verrà accompagnato da Marco Masini per promuovere uno spettacolo che porteranno in giro per l’Italia: “Panariello vs Masini: lo strano incontro”. Come dice la locandina dello spettacolo, un incontro tra due amici che non hanno nulla in comune. In seguito, Mara Venier darà spazio a Teo Teocoli che tornerà in studio per una chiacchierata. L’attore e conduttore racconterà la sua vita lontana dalla tv.

Elettra Lamborghini presenta il suo ultimo singolo da Mara Venier

Ma le emozioni non sono finite qui in quanto nella puntata 4 giugno di Domenica In Elettra Lamborghini si presenterà in studio per presentare il suo nuovo singolo. In seguito, Mara Venier ospiterà Miranda Martino, l’attrice e cantante friulana. Inoltre, la conduttrice darà spazio al figlio di Domenico Modugno, Massimo. Spazio al mondo del cinema con il regista Marco Bellocchio. L’uomo sarà presente in studio in compagnia del piccolo attore Enea Sala per parlare del loro ultimo e bellissimo film dal titolo “Rapito”. La pellicola è stata presentata con grandi consensi all’ultima edizione del Festival del Cinema di Cannes mentre chiuderà l’appuntamento domenicale il cantante Bruno Venturini. Il tenore racconterà in studio il tour in giro per il mondo in ricordo ad Enrico Caruso, al quale ha dedicato il suo ultimo album.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati