Domenica In, Mara Venier riceve un regalo da Carolyn Smith: il gesto

Carolyn Smith è una dei volti noti dello spettacolo italiano. La donna di origine scozzese è una delle giurate di Ballando con le stelle e fondatrice di Dance Academy, la sua scuola di danza con numerose sedi in Italia. Dal 2015, la donna lotta contro un tumore al seno che non ha intenzione di abbandonarla. Il 30 aprile, Carolyn è stata ospite di Domenica In dove ha portato un regalo a Mara Venier.
LEGGI ANCHE Domenica In, ospiti 30 aprile: Mara Venier ospita Marco Bocci
Una collana molto preziosa che la giurata di Ballando con le stelle ha voluto regalare alla conduttrice. La donna ha rivelato in diretta tv: “Non mi sento le mani, quindi ho bisogno di aiuto” mentre cercava di aprire la chiusura della collanina per farla indossare alla conduttrice.
LEGGI ANCHE Domenica In, gaffe di Mara Venier in collegamento con Napoli
Carolyn Smith regala una collana a Mara Venier durante la diretta di Domenica In
Mara Venier ha ricevuto in regalo una collana da Carolyn Smith nel corso di Domenica In. La conduttrice ha chiesto l’intervento di due collaboratrice che sono riuscite a mettere il gioiello al suo collo. Un momento molto romantico e intimo che ha suscitato un applauso dei presenti in sala. Nel corso dell’intervista, la giurata di Ballando con le stelle ha ammesso di aver toccato il fondo in quanto sapeva che non poteva più operarsi o sottoporsi a cicli di radio o chemioterapia. Tuttavia, la donna ha svelato che i suoi medici le hanno trovato una cura sperimentale che le ha dato di nuovo fiducia, dichiarando così: “E’ sempre lì per fortuna non va in giro. Con questa cura spero che trovino una soluzione”.