Spettacolo Italia

Domenica In e le parole infelici di Mara Venier sul caso Giulia Tramontano

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Mara Venier sul caso Giulia. La conduttrice interviene in diretta sulla questione che tiene banco da giorni sui giornali e sulle tv. Nella puntata di domenica 4 giugno andata in onda come di consueto su RAI 1 si è parlato del delitto di Giulia.

Mara Venier è stata protagonista di una frase infelice che probabilmente doveva servire che mostrare la propria vicinanza alle famiglie distrutte da un profondo dolore. In realtà il messaggio che è passato è stato un messaggio peggiore, una frase infelice che probabilmente non fa altro che incrementare il dolore.

Mara Venier parla in diretta del caso di Giulia Tramontano, la ragazza incinta di sette mesi uccisa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello. La conduttrice cita l’intervista che la mamma di Alessandro ha rilasciato al programma La vita in diretta:Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto una intervista dove dice “perdonatemi, vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro”. Sì signora, suo figlio è un mostro“. A seguito di questa inopportuna sottolineatura sono piovuti sulla conduttrice una marea di commenti.

A seguito delle infelici affermazioni di Mara Venier e dei conseguenti commenti negativi sui social la conduttrice ha dovuto fare delle precisazioni in diretta: “Non volevo criticare la famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista della madre a La vita in diretta ed è stato straziante vedere questa povera madre soffrire in questo modo. Se ho commesso un errore, mi scuso, ma sono anche vicina alla sua famiglia“, Mara ha inoltre aggiunto “Stanno affrontando una sofferenza immensa: mi ha straziato vedere tutto ciò. Siamo solidali anche con lei e, se ho sbagliato, chiedo scusa.

Purtroppo in questi giorni si parla tanto sui giornali ed in TV del caso di Giulia Tramontano. E’ sicuramente una vicenda che ha sconvolto tutta Italia. Al tempo stesso su questo caso si susseguono gli errori, le inasattezze e le affermazioni inopportune come quelle della conduttrice.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati