Diletta Leotta e Loris Karius in crisi? Lei mette a tacere i rumors con un romantico scatto
Sui social Diletta Leotta pubblica uno scatto che smentisce la presunta crisi con il marito Loris Karius, innamorati e felici a Miami

Da giorni non si fa che parlare di una presunta crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius. A lanciare l’indiscrezione era stato Gabriele Parpiglia rivelando che la nota conduttrice avrebbe confidato alle sue più care amiche che il marito le avrebbe chiesto una pausa. Il motivo? Avrebbe beccato sul suo cellulare alcuni messaggi tra lei e un noto personaggio.
Stando allo scoop lanciato dal noto giornalista il marito di Diletta Leotta le avrebbe chiesto un po’ di tempo per riflettere sul loro rapporto, un gesto significativo che ha fatto capire alla conduttrice che doveva fare qualcosa per rimediare. A detta sua alla famiglia la splendida siciliana ci tiene moltissimo ed è per questo che è tornata sui suoi passi.
Diletta Leotta si gode una romantica vacanza con Loris Karius a Miami: la foto non lascia dubbi

Parpiglia aveva fatto sapere che Diletta Leotta si è recata a Miami con i suoi colleghi di Danz in occasione del Fifa Club World Cup e ne ha approfittato per ritagliarsi qualche momento di relax con il marito. Una breve vacanza tra cene e mare per lasciarsi la crisi alle spalle.
Non è noto se la crisi ci sia stata davvero, se così fosse sembra che i due siano riusciti a riconciliarsi. Un post pubblicato nelle scorse ore da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram mette infatti a tacere i rumors. I vari scatti la ritraggono felice e serena a Miami, con lei c’è anche Loris Karius e in uno degli scatti si scambiano un dolce e romantico bacio.