Sport Manfredonia

Di Benedetto: “Ora chiedo uno sforzo alla città, tutti allo stadio”

Credo ormai sia noto a tutti gli sforzi fatti e che si continuano a fare giornalmente per portare avanti questo progetto !

I giocatori, lo staff tecnico, quello medico, giornalistico, organizzativo e tutto ciò che ha ruotato intorno a questa società, credo che tutti si siano spesi anche oltre le proprie possibilità !

Ora però voglio fare un appello pubblico a tutta la città di Manfredonia ed ai tifosi i quali, sotto le intemperie e non curanti di dove abbiamo disputato le partite, ci hanno sostenuto :

ADESSO TOCCA A VOI !!

Domenica desidero con tutto il mio cuore che riempite quello stadio tanto acclamato, tanto desiderato e la squadra che dal primo giorno Vi ha rappresentati per tutta la Puglia !!

Io ho sempre saputo e sentito parlare del clima e del calore che si avverte al Miramare, spero pertanto domenica, di vederlo TUTTO PIENO E TUTTI INSIEME TIFARE PER LA NOSTRA SQUADRA CHE ABBIAMO NEL CUORE 💙🤍💙

Il Presidente

Giuseppe Di Benedetto

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net