Attualità

D’Errico: “Buon lavoro Presidente Gelsomino”

“Rivolgo le più fervide congratulazioni all’illustre concittadino Damiano Gelsomino, eletto all’unanimità Presidente della Camera di Commercio di Foggia.  

La sua elezione, nel solco della continuità programmatica rispetto a ciò che è stato avviato dal suo predecessore Fabio Porreca – che ringraziamo per quanto fatto con spirito di servizio per il tessuto economico di Capitanata in anni così bui e difficili nel quadro nazionale ed internazionale -, segna un rinnovato clima di fiducia e condivisione tra gli stakeholders del sistema delle imprese,un ottimo segnale per supportare una fase di rilancio di tutta la Capitanata. 


Inoltre, in qualità di Presidente di Gruppo di Azione Locale, mi fa enormemente piacere che tra i punti programmatici principali il Presidente Gelsomino abbia inserito l’istituzione di un tavolo tematico a noi dedicato, in un momento così delicato e cruciale per i fondi europei ed il conseguente impiego dei finanziamenti a beneficio dell’economia locale.  Buon lavoro lavoro Presidente Gelsomino”.

Michele d’ErricoPresidente CdA Gal DaunOfantino


Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
Close