LavoroPolitica Italia

Sostegno finanziario ai Comuni per gli Lsu, De Leonardis : “Approvato all’unanimità il mio emendamento che dà risposte ai Comuni e ai lavoratori socialmente utili”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti

Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità il mio emendamento per il sostegno finanziario alle stabilizzazioni dei lavoratori socialmente utili, una platea di circa 90 unità, operate da 8 Comuni pugliesi, tra cui Manfredonia, che da sola conta 73 unità, Casalnuovo Monterotaro e Casalvecchio di Puglia in provincia di Foggia”. Lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis, che prosegue: “Nella legge di bilancio sono quindi stati stanziati 450.000 euro per il 2023, vale a dire 4.700 euro una tantum per ogni assunzione effettuata, che si aggiungeranno ai fondi destinati dallo Stato ai Comuni che nel 2022 hanno provveduto ad integrare gli LSU nella pianta organica. Un risultato decisamente positivo per un atto che ha raccolto l’unanime consenso dell’Aula e che fornisce una risposta concreta ai Comuni che chiedevano erogazioni specifiche per questa problematica”, conclude De Leonardis.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati