Sport Italia

De Rita salva Vadacca, ma il miglior Manfredonia è lontano

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Non è stata sicuramente il miglior Manfredonia quello visto ieri al “Miramare” contro il Gallipoli, ma quello che contava alla fine dei 90′ erano i tre punti e sono arrivati.

La giovane formazione salentina, soprattutto con l’under Negro e con una aggressività costante sui portatori di palla biancocelesti, ha creato tanti grattacapi a Vadacca, non meritando l’1-0 finale e la classifica che la condanna come fanalino di coda e l’Eccellenza ad un passo.

La formazione schierata da Vadacca con il “falso nueve” La Porta non ha convinto contro una squadra arrivata al “Miramare” per il bottino grosso e poco interessata alle marcature difensive. Ma ci è andata bene e per adesso ci teniamo stretti questi tre punti che ci tirano fuori, dopo qualche domenica, dalla zona playout.

In attesa della gara più difficile dell’anno in casa della capolista Virtus Francavilla…

MANFREDONIA – GALLIPOLI 1-0
RETI: 42’ De Rita

MANFREDONIA (3-4-2-1): Tarolli, Romeo, Colombaretti, Vergori; Cimino, Gentile, Iuculano (48’st Stajano) Coccia; Albanese (27’st De Vita), De Rita (37’st Totaro); La Porta. In panchina: Tucci, Bruno, De Filippo, Lorito, Bozzi, Romito. All. Vadacca.

GALLIPOLI: Anastasia, Mauro, Portaccio, Fonzino, Difino, Rizzo, Negro, Sansò (35’st Iurato), Pirretti (11’st Buccarella), Franzese, Carbone. In panchina: Corina, Greco, Fadl.All. Germano.

ARBITRO: Paride Tremolada di Monza.

Assistenti: Contini di Matera – Salvatore di Moliterno.

Ammoniti: Romeo, Colombaretti, Gentile, Iuculano (M), Rizzo, Mauro, Buccarella, Franzese (G).

Recupero: 0’pt +4’st.

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *