Spettacolo Italia

De Martino conduce la festa dello scudetto del Napoli, sul palco una sua ex

Domenica 4 giugno, Stefano De Martino condurrà al termine della partita con la Sampdoria un evento canoro e non per festeggiare lo scudetto vinto dal Napoli. De Martino conduce la festa dello scudetto! Una miriade di ospiti importanti interverranno stadio Diego Armando Maradona e, oltre ad attori, anche una cantante cara al conduttore, chi potrebbe essere?

Stefano De Martino tornerà con Emma, in televisione

Per festeggiare il Napoli e lo scudetto vinto, dallo stadio Diego Armando Maradona, Stefano De Martino condurrà un grande evento. La trasmissione in diretta su Rai Due, ospiterà molti cantanti e attori. I telespettatori vedranno la diretta, dopo la partita con la Sampdoria.

Leggi anche: Stefano De Martino e la bollente rivelazione su Belen a letto

Domenica 4 giugno il conduttore intratterrà una persona speciale, a lui molto cara, Emma Marrone. i due si ritroveranno sullo stesso palco, oltre all’artista di Mezzo Mondo pqrteciperanno: Arisa, Stash, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Clementino e molti altri.

De Martino conduce la festa dello scudetto del Napoli

Stefano ha risposto più volte a domande circa sul suo rapporto con Emma. “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

Aurelio De Laurentiis, intervistato a Rai Due, ha anticipato qualche notizia sulla di domenica allo stadio dedicato al grande goleador ‘Maradona’.

Sarà una gran bella occasione per festeggiare tutti insieme. Chi ci sarà in questa serata? Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi“.

Le canzoni napoletane e gli autori avranno un ruolo privilegiato

Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno i rapper. Ha continuato Aurelio De Laurentiis. “Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, ma anche Enzo Avitabile, tanti personaggi e poi ci saranno attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo. Parole, emozioni, canzoni ci sarà di tutto e sarà davvero un grande evento per tutti.

Vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. La Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo. Per questo motivo era importante la tv, perché così potrete seguirlo tutti, anche chi non sarà allo stadio

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati