Attualità Italia

Dai banchi di scuola al matrimonio. Alessandro e Nicole si sposano a 18 anni

Dai banchi di scuola al matrimonio. Alessandro e Nicole si sposano a 18 anni. Il video del loro sì sta diventando virale su TikTok.

Alessandro e Nicole si sposano a 18 anni. I due giovani frequentano il quinto anno delle superiori e hanno deciso di giurarsi amore eterno a pochi mesi dalla maturità. Il video del matrimonio diventa virale sul nuovo social. Una scelta audace, che ha scatenato diverse reazioni tra gli utenti social e non tutte di auguri e felicitazioni. Infatti, c’è chi esprime perplessità sulla giovane età della coppia. Un matrimonio bizzarro, per certi versi, se si considera che poche ore prima sostenevano insieme un’interrogazione a scuola e poche ore dopo sono diventati marito e moglie. Tra gli invitati al matrimonio, parenti e compagni di scuola, che si divertono a pubblicare foto e video della cerimonia. Nelle immagini, i due neo sposi si scambiano le fedi e dopo essere stati proclamati marito e moglie, ostentano i loro fulgidi e a tratti imbarazzati sorrisi, mentre scuotono via i chicchi di riso lanciati dagli invitati.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Lucia Pia Caputo

Classe ‘98, pugliese di origini ma emiliana di adozione. Laureata in Lettere, specializzanda in Filologia, Letteratura e tradizione classica. Innamorata della paleografia Latina. Aspirante docente e food e content creator. Ho esperienze pregresse nel mondo dell’editoria. Nel tempo libero organizzo e modero eventi. Da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Scrivo per liberarmi del superfluo.

Articoli correlati