Crisi Fedez e Chiara Ferragni: arriva la verità dalla coppia

Per Fedez e Chiara Ferragni il 2022 è stato un anno di alti e bassi fatto di emozioni come rivelato dal trailer della seconda stagione di “The Ferragnez”. Tanti i temi toccati nei nuovi episodi della serie tv compresa quella della crisi, che i due avrebbero attraversato dopo il Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE Chiara Ferragni presa di mira dagli haters: “Sei anoressica, fatti aiutare”
Dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, Fedez e sua moglie sono tornati a mostrarsi sui social. Come si vede nel breve trailer, l’influencer si è mostrata in lacrime mentre suo marito ha lo sguardo serio e la rassicura.
LEGGI ANCHE Barbara D’Urso lascia Mesiaset: suo il posto di Massimo Giletti?
Fedez e Chiara Ferragni: svelata la verità sulla crisi nel trailer della seconda stagione di The Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato il primo trailer della seconda stagione di “The Ferragnez”, la serie tv targa Amazon Prime Video. Come anticipato dall’influencer, i due porteranno in tv la rappresentazione dell’anno appena passato che è stato stupendo ma anche impegnato. Nel video, non mancheranno neanche le sedute di terapia di coppia. In questo frangente, l’influencer e suo marito hanno detto la verità sulla presunta crisi avvenuta dopo il festival di Sanremo 2023. Il rapper ha rivelato: “Non siamo in crisi io e te. Non siamo mai stati più uniti di così.” Per conoscere ulteriori dettagli bisognerà aspettare l’uscita della nuova stagione di “The Ferragnez” in programma in estate su Amazon Prime Video.