Consigli Fantacalcio 1ª giornata: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti da schierare

Riparte la Serie A, riparte il Fantacalcio. Chi schierare nella 1ª giornata di Serie A? Da premettere che i big vanno schierati tutti: Meret ha l’esordio più agevole in casa del Frosinone, Sommer punta al suo primo clean sheet italiano contro il Monza. Provedel a Lecce potrebbe rimanere imbattuto. Bologna-Milan partita più ostica ma Maignan è una certezza. Szczesny a Udine rischia di subire , goal, ma è uno da voti alti. Rui Patricio in casa dà sempre garanzie. Milinkovic-Savic il nome migliore su cui puntare tra i non big. Caprile la scommessa di giornata in Empoli-Verona.
I quinti dell’Inter si possono schierare tutti: Cuadrado e Carlos Augusto (tra l’altro subito contro il Monza) si possono schierare anche dalla panchina. Approvatissimi ovviamente sia Di Lorenzo che Mario Rui (ma occhio ad Olivera) che possono anche portare bonus contro il Frosinone.
Smalling e Danilo certezze, Bakker da lanciare subito, Bellanova ed Augello da mettere entrambi in Torino-Cagliari. Theo Hernandez sarà regolarmente in campo e va ovviamente schierato. Martin e Kristensen le possibili sorprese da bonus. Posch vuole subito ripartire alla grande.
Consigli Fantacalcio 1ª giornata
Via libera, anche a centrocampo al blocco interista. Va bene anche Frattesi, a prescindere che sia titolare o no, può incidere. Pulisic e Chukwueze in ballottaggio, ma si possono mettere entrambi. Aouar si può già lanciare titolare con la squalifica di Pellegrini. Idem El Shaarawy in assenza di Dybala.
Approvatissimo anche il quartetto della Lazio: Zaccagni, Felipe Anderson, Luis Alberto e il nuovo arrivato Kamada. Rabiot sarà come sempre l’uomo in più in attacco della Juve, Kostic il solito fornitore di cross. E occhio a Weah: si è inserito alla grande e vuole partire col botto. Gudmundsson ci piace parecchio in Genoa-Fiorentina.
Consigli Fantacalcio 1ª giornata
Scamacca vuole tornare quello del Sassuolo e proverà ad iniziare a farlo proprio contro il Sassuolo. Da schierare subito insieme a Thuram, favorito su Arnautovic per affiancare Lautaro. Retegui è in gran forma, Nzola vuole dimostrare a Beltran di essere lui il titolare della Fiorentina: l’argentino comunque si può schierare, perché entrerà sicuramente dalla panchina.
Dia con fiducia a Roma, Laurienté è pronto per tornare a brillare ai suoi livelli. Beto sì, Vlahovic pure a prescindere dai ballottaggi. E occhio anche a Milik. Sanabria ormai è un secondo-terzo slot, Bonazzoli e Luvumbo le scommessine di giornata. Osimhen, Lautaro e tutti gli altri big hanno poco bisogno di consigli. Berardi, vista la situazione, meglio escluderlo.