Conferenza stampa di presentazione del Futsal Donia

Dopo il brillante passaggio del primo turno di Coppa Italia e in vista del Campionato di Serie C2 di Calcio a 5, che nella prima giornata la vedrà impegnata sabato 24 prossimo al Palazzetto Scaloria contro la quotata formazione del Tiki Taka San Severo, con gara che inizia alle ore 18,30, la Futsal Donia si presenta agli sportivi e alla città di Manfredonia.

Venerdì 23 ottobre alle ore 20,00, presso la Locanda “Torre del Fico” (di fronte la Capitaneria di Porto) alla presenza delle autorità politiche e delle società sportive di Manfredonia, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione ufficiale della FUTSAL DONIA, della rosa completa della squadra e del gruppo dei tecnici e dei dirigenti.

In occasione della presentazione,  saranno tracciate le linee programmatiche di questa nuova realtà sportiva, a cura dei presidenti Luigi Esposto e Domenico Di Candia.

Con il presente Comunicato, gli inviti sono estesi alle testate giornalistiche, ai giornalisti, alle società sportive, agli sportivi, alla cittadinanza tutta.

Al termine della conferenza stampa, seguirà un momento di condivisione e convivialità, offerto dalla Futsal Donia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*