Confartigianato Foggia: auguri di buon lavoro ai neo Assessori Piemontese e Starace

Confartigianato Foggia: auguri di buon lavoro ai neo Assessori Piemontese e Starace
Confartigianato Imprese Foggia rivolge i più sentiti auguri di buon lavoro a Raffaele Piemontese, nominato Assessore regionale alle Infrastrutture, alla Mobilità e alle risorse idriche e ad Anna Maria Starace, Assessora regionale al Turismo.
Per l’Associazione delle imprese artigiane della Capitanata si tratta di deleghe strategiche per il futuro del territorio, strettamente connesse alla competitività delle micro e piccole imprese, all’attrattività turistica e alla qualità della vita di cittadini e imprese.
«Infrastrutture efficienti e un turismo organizzato e sostenibile sono leve fondamentali per lo sviluppo economico e occupazionale della nostra provincia – sottolinea Vincenzo Simeone, Presidente di Confartigianato Imprese Foggia –. Le imprese artigiane hanno bisogno di collegamenti adeguati, servizi moderni e di politiche turistiche capaci di valorizzare le eccellenze locali, i borghi e le aree interne».
Confartigianato Imprese Foggia ribadisce infine la propria disponibilità al confronto e alla collaborazione istituzionale con la Regione Puglia, auspicando un percorso condiviso di crescita e sviluppo a beneficio del sistema produttivo e delle comunità locali.”