Attualità Capitanata

Comune di Manfredonia: “Agenzia del Turismo sarà dismessa entro l’anno”

É stato approvato nel pomeriggio di ieri, 15 aprile 2022 (e non il 29 marzo 2022 come riportato da alcuni organi di stampa, trattavasi di Bilancio predisposto da analizzare da parte dei Soci), il Bilancio 2020 dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, società partecipata del Comune, costituita a gennaio 2013.

Rispetto all’annunciato utile di esercizio di 35.238 euro, si specifica che trattasi della mera differenza algebrica dei ricavi meno i costi. Tuttavia, tenendo presente che nel medesimo Bilancio sono evidenziati debiti per 26.373 euro relativi all’anno 2020, più i costi di liquidazione previsti per l’anno 2021, tale utile servirà alla copertura delle suddette voci.

Ringraziando il liquidatore, Dott. Matteo Robustelli, per l’impegno ed il lavoro svolto, l’Agenzia del Turismo sarà definitivamente dismessa entro il prossimo 31 dicembre senza ulteriori spese e costi a carico del Comune.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati