Un collega di Amici si scaglia contro Annalisa: che bordata!

Virginio Simonelli si è scagliato contro Annalisa, una sua ex collega di Amici nel 2011. A quel tempo, la cantante di Bellissima giunse al secondo posto. Nonostante questo, la sua carriera è decollata. Simonelli, invece, fu il vincitore di quell’edizione per poi distinguersi per aver scritto varie canzoni per molti autori di successo tra cui Laura Pausini, Raf e Elisa.
LEGGI ANCHE Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il Gf Vip 7: il video
La polemica tra i due è nata da alcuni giudizi sulla decisione di Annalisa di essersi occupata solo di fare musica di successo, solo con lo scopo di diventare virale sui social. A questo coro si è unito su Twitter anche Virginio che ha lanciato una bordata contro Annalisa.
LEGGI ANCHE Disavventura per Oriana Marzoli in discoteca: l’accaduto
L’ex vincitore di Amici Virginio Simonelli attacca Annalisa
Virginio Simonelli ha attaccato Annalisa scrivendo un tweet comparso sul suo profilo ufficiale di Twitter. L’ex vincitore di Amici ha scritto: “Essere artisti è una cosa difficile e richiede sacrifici lo capisco. Bisogna considerare la musica una missione. ” Inoltre, il cantante ha aggiunto: “Non solo qualcosa che ci rende molto divertenti, non seguire le tendenze a tutti i costi per un po’ di popolarità ma sii te stesso e tutto accadrà”. Anche se non ha fatto riferimento Simonelli si riferiva all’ultimo successo di Annalisa “Mon amour”. Il brano ha già raggiunto la prima posizione nelle piattaforme di streaming avendo le carte in regola per bissare il successo di “Bellissima”. I fan però non ci stanno, tanto che molti hanno preso le difese di Annalisa.